top of page
logo_padovani_25_sfondo_trasparente.png

Abano Terme: prosegue il training camp invernale



Prosegue il primo training camp invernale per gli atleti e lo staff della Sc Padovani Polo Cherry Bank che da lunedì sono riuniti ad Abano Terme (Pd) dove, all'interno dell'Hotel La Serenissima Terme è stato fissato il quartier generale per i ragazzi del Presidente Galdino Peruzzo e dei suoi Vice Martino Scarso e Alberto Ongarato.


Uscite in bici curate dai DS Franco Lampugnani e Dmitri Konychev e riunioni di approfondimento con gli specialisti che collaborano con il team: questi gli appuntamenti principali dell'intenso programma dell'ultima settimana di preparazione pre-natalizia per il team bianco-verde. "Queste giornate di lavoro e conoscenza reciproca sono fondamentali per costruire le basi del gruppo che sarà chiamato ad affrontare la stagione 2025" ha osservato il DS Dmitri Konychev. "Qui all'Hotel La Serenissima Terme di Abano abbiamo trovato l'ambiente ideale per far star bene l'intera squadra e pianificare i primi allenamenti di gruppo su strada. I ragazzi hanno a disposizione tutti i servizi necessari per il loro benessere anche in giornate piuttosto rigide come quelle di questo periodo".





Il cammino di avvicinamento alla nuova stagione prosegue, quindi, a pieno ritmo come testimoniano anche le parole del DS Franco Lampugnani: "La squadra sta rispondendo nel migliore dei modi alle prime uscite in bici, ai test e agli incontri che abbiamo effettuato in questi giorni. Il contesto dei Colli Euganei, nonostante la stagione invernale, offre diversi percorsi ottimali per svolgere gli allenamenti che avevamo programmato; a tutto questo abbiamo abbinato la splendida ospitalità dell'Hotel La Serenissima Terme che per noi rappresenta un partner preziosissimo che ci accompagnerà per l'intera stagione". Ad accogliere ad Abano Terme (Pd) gli atleti e lo staff della Sc Padovani Polo Cherry Bank è stato il titolare dell'Hotel La Serenissima Terme, Victor Miron: "Siamo orgogliosi di poter ospitare presso la nostra struttura un team storico e di alto livello del nostro territorio come la Sc Padovani: il nostro personale ha maturato negli anni una esperienza importante e sa come supportare al meglio gli sportivi di tutti i livelli. Il nostro hotel oltre ad essere inserito nel contesto del Parco delle Terme Euganee e ad offrire tutti i servizi termali, è l'ideale anche per quanti amano uno stile di vita sano e attivo perchè è situato nel centro di Abano e a pochi passi dai Colli Euganei che offrono un'ampia scelta di percorsi sia per chi vuole andare in bici sia per quanti prediligono il running e le lunghe passeggiate immersi nella natura".


L'Hotel La Serenissima Terme di Abano Terme (Pd) è tra i partner della Sc Padovani Polo Cherry Bank e accompagnerà il team nel corso di tutta la stagione per i collegiali di preparazione e come base per le trasferte internazionali che attendono la formazione bianco-verde.

Comments


bottom of page